L'Artiglio del Diavolo 30%

L’Artiglio del Diavolo 30% BioPomata da 75 ml di Saf.Nutraceutica ad alta concentrazione di sostanze funzionali
 
 
contiene infatti il 30% di estratto glicolico di Artiglio del Diavolo. 
 
L'Artiglio del Diavolo (Harpagophytum Procumbens) è una pianta utilizzata da secoli nella medicina tradizionale per lenire sintomatologie dolorose a carico del sistema muscoloscheletrico. I prinicpi attivi, resposabili di questa azione sono gli Harpagositi, di cui è ricco l’apparato radicale.
Non contiene Parabene - Petrolati - Peg.
Il prodotto è certificato Biologico da BIOCERT ITALIA
L’alta concentrazione di estratto vegetale veicolata da una base oleosa ricca e lenitiva rende il prodotto particolarmente efficace.
 
L'Artiglio del diavolo è utile nei casi di:
 
- Reumatismi
- Affezioni alle vertebre cervicali
- Osteoartrosi
- Sciatica, affezioni lombari
- Stiramenti e contusioni
E’ ottima anche per gli sportivi, perchè ridona elasticità, allevia tensioni muscolari e rigidità provocate da intensi allenamenti o movimenti errati.
L’ olio di Argan rende l’ applicazione della Biopomata Artiglio del Diavolo 30% particolarmente piacevole, con una forte sensazione di benessere sulla a parte trattata.
Modalità d’uso:
Applicare L’ Artiglio del Diavolo 30 % BioPomata sulle parti interessate e massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento. Eventuali rossori sono dovuti all’elevata quantità di principi attivi.
Ingredienti:
Aqua – Harpagophytum Procumbens Root Extract* - Vitis Vinifera Seed Oil* - Decyl Oleate – Glycerin – Ceteary Alcohol – Sodium Cetearyl Sulfate – Argania Spinosa Kernel Oil* - Methyl Nicotinate – Phenoxyethanol –
Benzyl Alcohol – Potassium Sorbate.
* da Agricoltura Biologica Certificata